Questa sono Io

Respiro e vivo nel mio mondo, un mondo in cui sono circondata dai libri sottolineati che raccontano le emozioni di vita, dai dischi usurati, perché mi piace ascoltarli persino mentre ripetono le parole, da quei cuori che si trasformano in sassi, cartone e ceramica, da quelle icone che mi porto dietro sin dai tempi in cui non sapevo guidare, da quei colori che saltano sempre più in alto per tentare di scavalcare i muri delle tristezze, da quelle storie che butto giù sulle pagine bianche di un quadernone, dalle stranezze che mi hanno sempre resa diversa e da tutte quelle belle persone a cui voglio bene e da cui non pretendo che io sia ricambiata. Ascolto per capire e non per controbattere, chiudo gli occhi per provare a guardare oltre, mi impunto quando so che non sono ancora pronta per cambiare perché prima di un cambiamento è sempre necessario mettersi in discussione … dopotutto cambiare deve essere solo per evolversi e non per imitare ♥️RDI

21 gennaio 2024












Foto di RDI


Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Ti ho sognato