Occhi

Ho guardato occhi che tendevano a nascondersi forse per paura, paura che l’altra persona potesse conoscere la lingua criptica con cui colloquiano le pupille. In alcuni vi ho trovato leggende, rimaste impigliate tra i fondali di un cuore colmo di acque ristagnanti. In altri vi ho trovato verità che urlavano di essere riconosciute. In altri ancora vi ho trovato sogni che ballavano a ritmo di una danza fluida ed elegante e che cercavano una ballerina con cui fondersi per sempre. E in altri? In altri ho trovato tutto quello descritto, combinato in un solo paio di occhi, posizionati nel viso di una sola identità, che ballavano all’unisono con le movenze di quelle labbra situate a qualche decina di cm più in basso RDI ♥️

#qualcosaomeglioqualcunomieentratonelcuore

15 aprile 2024


















Foto realizzata con AI

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Ti ho sognato