Pensiero dell’avvento

Ti aspetto. 

Con questo giorno inizia il periodo in cui attendiamo la nascita di Gesù. 

E con l’attesa si è soliti affidare al cielo qualcosa da voler ricevere. 

Di cose e situazioni da chiedere ce ne sarebbero molte ma sarà perché mi troverei nell’ indecisione più totale, sarà perché penso che ci sia sempre qualcuno che sta peggio, mi ritrovo anche quest’anno a ringraziare il cielo per essere e non avere. 

Essere comunque serena, essere comunque in salute, essere viva, essere in gioia, essere capace di accettare tutto quello che non mi piace ma soprattutto quello che mi fa stare male, essere comunque piena di speranza, essere figlia e madre, essere circondata da amici ed affetto, essere in grado di gestire il caos quando si presenta … ma cosa più importante, essere me stessa ♥️ buon periodo di avvento ♥️con l’Augurio che la pace torni a colorare il nostro mondo grigio

RDI











Foto dal web

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica