Bilancio 2022

Da buona ragioniera mi verrebbe da fare dei bilanci di questo anno che ci sta lasciando ma poi affido sempre le mie considerazioni a quei valori aggiunti che solo le emozioni ti sanno regalare. Ho perso qualche amico per strada e per ognuno di essi sono stata ripagata, anzi,triplicata nel trovarne dei nuovi. Ma non voglio guardare ai numeri, voglio guardare alla sostanza. Chi ha alzato i tacchi, ha lasciato un vuoto, ma poi ho capito che era un vuoto inutile, perché i vuoti si creano solo quando esistono le sostanze. E le sostanze sono fatte anche di idee diverse, di scelte, di impegni, di altre e mille giustificazioni che nell’amicizia si comprendono tranquillamente magari solo parlandone. Nessuno di noi può capire la vita dell’altro. Nessuno di noi ha diritto di giudicare. Ringrazio chi è rimasto, ringrazio chi è arrivato e chi vorrà arrivare.

Vi prometto che ci metterò sempre il cuore 💖 buon anno amici

RDI








Foto dal web

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica