Buon Natale da RDI

 L’augurio più grande che io possa fare a voi e a me, è di poter vivere nella serenità: ma se così non fosse, di poter almeno scorgere quel minimo di positività nel marasma delle cose negative che ci accadono. 

Vi auguro e mi auguro che possa accaderci il meglio, ma se dovesse accaderci il peggio, di poterne capire gli insegnamenti ed aggrapparci a quel poco di bello che c’è. 

Mi auguro e vi auguro di vivere nella totale salute, ma se venisse a mancare, vi auguro e mi auguro di riuscire a scorgere la luce che emanano le terapie e le medicine che ci permettono di restare in piedi: e non parlo solo dei medicinali che siamo soliti acquistare in farmacia, mi riferisco anche a quei medicinali che acquistiamo negli angoli delle strade, o nei metri quadri delle nostre case, o nelle silenziose chiese, o nei lunghi corridoi degli ospedali, o nelle panchine di marmo delle stazioni, o negli abitacoli delle auto … vi auguro e mi auguro che tutto possa profumare di VITA, che tutto possa essere morbido come l’AFFETTO, che tutto possa essere caldo come un ABBRACCIO, che tutto possa essere silenzio come la PACE, che tutto possa essere disorientamento come uno SGUARDO PROFONDO, che tutto possa essere conforto come l’ESSERCI. ❤️buon natale amici miei ❤️

RDI











Foto realizzata da RDI

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica