Cremonini live

Cremonini Imola 2022 live è un biglietto di sola andata per un viaggio unico ed irripetibile: 24 stazioni che raccontano emozioni.

Balla, figlia del sole, canta, non ti fermare, ama e prova dolore. 

Ma se una canzone che stia al posto mio non c’è, eccola qua, e come se foste con me.

Ma se ridi vuol dire che è una cosa la so fare.

E  chi non ha mai visto nascere una dea non lo sa cos’è la felicità.

Quando non ci pensi ma ci pensi uguale, non servono parole quando cade la linea.

Prendi le mie mani nel buio portami lontano dove sai tu.

Ma c’è qualcosa di grande tra di noi .

Voglio godermi un po’ la strada amore mio comunque vada. 

Non ho nulla per farmi notare so solo che a volte basta una carezza .

C’è chi rinuncia all’amore solo perché non ne ho avuto mai. 

E se ti piace nascere al tramonto poi dormire con me. 

E gira gira non si ferma mai ad aspettare sorge poi tramonta come un delfino del mare. 

Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile trovare un complice in questo disordine. 

Nella luce dei lampioni che ho rivisto ancora, l’amore non viene mai una volta sola. 

Spengo la luce, provo a dormire ma tu con la mano mi vieni a cercare. 

E poi ci siamo noi, io e te, con le nostre paure più vere e le nostre notti che parlano lingue straniere.

Ciao è una parola troppo bella, ciao non puoi rispondermi ti amo.

Chiama la felicità, dille che noi siamo qua. 

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi. 

Ogni volta in cui ti penso mangio chili di marmellata. 

Abbracciami anche quando poi saremo stanchi troveremo il modo. 

È solo che a guardarti negli occhi mi ci perdo quando il cielo è silenzioso mi nevica dentro. 

E adesso fammi una fotografia e tienila per sempre nel telefono. 

Ma in fondo io ci spero ancora che tu ci sia nel mio domani e se ti incontrerò spero di sfiorare le tue mani. 

Grazie per questo splendido viaggio.

Grazie Lorena Centofanti e pensare che non ci volevo nemmeno venire credendo di rodermi il fegato al pensiero di non averlo visto dal vivo, ma ci si può accontentare anche del cinema perché le emozioni si vivono sempre e comunque 😍

RDI 









Foto realizzata da RDI

Commenti

  1. Grande Cremonini, anche se sono più orientato al Rock; Marta sui tubi per esempio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica