Luogo ideale

Se qualcuno dovesse chiedermi, qual'è il mio luogo ideale, sarei lì a descrivergli il blu del mare che qualche volta si mimetizza con l’azzurro del cielo, il giallo del sole che mi accarezza la pelle, il profumo della salsedine mischiato a quello della carta stampata che mi permette di varcare i mondi di emozioni che desidero conoscere, il suono delle onde che si armonizza con quello delle canzoni che accompagnano la mia vita… per la compagnia?  

Voglio solo chi mi vuole bene, quelli che mi accettano per come sono, quelli che hanno il coraggio di restare nonostante il mio essere impegnativa, quelli che riescono a ridere insieme con me ma sanno anche asciugare le lacrime, quelli che anche se si allontanano hanno il coraggio di darne spiegazione. 

Gli altri? 

Li lascio tranquillamente continuare a collezionare le figurine Panini 😎

RDI 









Foto realizzata da RDI


Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica