Panoramizzare il 2013!

"Fare un bilancio al 31 dicembre" è una frase che ha iniziato ad acquisire importanza nella mia vita all'inizio del triennio delle superiori ... Con l'andare del tempo ho imparato ad applicare la frase ragionieristica nella mia vita cercando, di anno in anno, di tirare le somme mettendo a confronto le attività e le passività, mettendo a confronto due istantanee del paesaggio, per poi stabilire se il mio fosse stato un anno chiuso in positivo o in negativo. 
La novità di questo 2013 è stata la "panoramicità" che ho applicato alle istantanee scattate: due orizzonti diversi ma unici, il sole da una parte e le nuvole nere dall'altra che insieme formano un solo cielo, lo scorcio del mare e quello della montagna in un unico spazio di vita ... 
Anche le nuvole insegnano ... Danno sapore al sereno ... Rendono migliori la conquista del bello. 
Non vi è estate senza inverno come non vi è il giorno senza la notte. 
E se guardo questa foto datata 2013 vedo le emozioni belle e quelle brutte, le risate e le lacrime, le gioie e i dolori, le discese e le salite, i si ed i no, l'amore e l'indifferenza, il bene ed il male, la calma e la rabbia, la gentilezza e la maleducazione, la bontà e la cattiveria, la forza e la debolezza, i rialzi e le cadute. 
Buona panoramizzazione del vostro 2013 amici miei! 

Roberta



Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica