Ti ho sognato

Stanotte ti ho sognato. Non ti conosco. Non so chi sei ma non appena ho incontrato i tuoi occhi vi ho visto le indicazioni giuste che portavano alla strada di casa. Ho appoggiato le mie labbra al tuo orecchio per riferirti il messaggio di un’altra persona ed ho respirato la tua pelle. Mi hai risposto avvicinando la tua bocca al mio orecchio ed hai stampato le tue labbra sulla mia guancia … ed è lì che ho capito chi eri. Eri il sole che bacia la pelle e la luna che nelle notti d’estate, attraverso le piccole finestre, spia i corpi nei letti. Eri il mare che abbraccia e la montagna che protegge. Eri il sale che da sapore alla vita e lo zucchero che la rende dolce. Eri la carezza di una madre e lo sguardo di un bambino. Eri il latte che nutre ed il vino che inebria. Eri la musica che vive nel cuore e la danza che balla nell’anima. Eri il libro più bello che abbia mai letto. Eri l’infinito di cui si parla tanto. Eri ciò di più bello esiste: l’amore. E un giorno ti incontrerò.

RDI



 

















Foto realizzata da RDI

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica