...IL MIO SOGNO...



Stamane, tra una passata di aspirapolvere, un caffè, una sbirciatina ai compiti del mio Francesco, mi sono seduta a chattare con la mia amica di sempre Emanuela: "Come ti senti?", mi ha domandato riferendosi alla pubblicazione del mio libro.
Da mesi sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ero preparata al fatto che una mattina alzandomi avrei trovato quel libro che la casa editrice aveva accettato di pubblicare, eppure... eppure mi sembra ancora tutto un sogno!!!
Mi sembra ancora di essere seduta alla scrivania in mansarda a tradurre le mie impressioni, i miei pensieri, le mie fantasie, su un foglio di una carta e a sognare che un giorno entrando in libreria ci fosse qualcosa ideato da me.
I sogni sono così, li aspetti, li cerchi, li rincorri e quando li afferri tutto ti appare irreale, indescrivibile!!!
Mi chiedo che emozioni possano regalare le mie parole!!
Attenderò con ansia le impressioni, le reazioni, i vostri commenti.
Un bacio.
Roberta

Commenti

Post popolari in questo blog

Tanti baci dalla Mesmenia

A te che sei lassù, buon compleanno, amica mia!

Abbracci e musica